SiteLock

ConiglioViola con Fausto “Krausto” Collarino firma il video “Cosa ti aspetti da me”: il nuovo brano di Loredana Bertè per il Festival di SanRemo 2019

Cosa ti aspetti da me”: il nuovo brano di Loredana Bertè per il Festival di SanRemo 2019.
Il video è firmato da ConiglioViola insieme a Fausto “Krausto” Collarino e con la collaborazione della giovane animatrice Giulia Landi.
ConiglioViola rinnova così il sodalizio artistico con la cantante già siglato nel 2006 per “Strade di Fuoco”/ Kill Lola Project.
Il cartoon narra l’anti-favola di “Cappuccetto Nero”, alter-ego di Loredana, una ragazza ribelle che inevitabilmente si innamora del tipo sbagliato: un lupo nero, capo di una banda di animali-malviventi, che tenta di aggredirla nelle periferie di una metropoli da fumetto.
La storia racconta le aspettative reciproche dei due antagonisti: quando la violenza si trasforma in attrazione fatale, Loredana vorrebbe trasformare il lupo in principe azzurro,
il Lupo sogna invece di fare di Cappuccetto Nero la sua fedele sposa.
Il finale ribalta in chiave scura (e femminista) ogni tradizionale lieto fine. 
Quando il Lupo ha ormai preso le sembianze di un inerme mortale innamorato, Loredana si trasforma in donna-lupo per unirsi alla banda di gangster e diventarne la capobranco.


Info: www.coniglioviola.com -  coniglioviola@coniglioviola.com

Print Friendly, PDF & Email
(Visited 182 times, 1 visits today)
Condividi su: