SiteLock

Salons des Antiquaires et de l’Art Contemporain, Parigi

Gobbetto, partecipa come sponsor al Salons des Antiquaires et de l'Art Contemporain dove sono esposte le opere in resina dell'artista Mino Longo tra cui "Blue Blue's! - the abyss" e "Totem One".

LE SALON DE PARIS 8e - ANTIQUAIRES ET GALERISTES
dal 6 al 15 marzo 2015
70 espositori
Orari: tutti i giorni dalle 11.00 alle 20.00; giovedì 12 marzo notturno fino alle ore 22.00

Salons des Antiquaires

Fin dalla loro creazione alla fine degli anni XVII ° secolo, con l'estensione della prospettiva delle Tuileries di André Le Nôtre, fino al XIX ° secolo, quando saranno costruiti i giardini, gli Champs-Elysees è diventata la Mecca dell'elegante vita parigina. Oggi, il famoso viale non ha perso il suo brio e questo luogo pieno di vita culturale francese dà la visibilità eccezionale al Champs Elysees Salon. 
Gli amanti dell'arte di tutte le sensibilità scopriranno un evento progettato con intelligenza e versatilità, che coesistono con mobili antichi il gusto di arte contemporanea in modo armonioso in scena spalti.
L'organizzazione OCM dimostra ancora una volta il suo impegno per offrire ai visitatori un panorama equilibrato di opere. Si conferma anche l'interesse che porta a promuovere le attuali tendenze artistiche. Questo requisito eclettismo in grado di soddisfare le affinità di ciascuno.


Paris VIII e
Avenue des Champs-Elysées, 75008 PARIS

Métro: Lignes 1 et 13 : Champs-Elysées Clémenceau
Bus: Lignes 28-32-42-72-73-80-83-93
Parking : Rond-point des Champs-Elysées

Per informazioni sull'evento visita il sito: http://www.cmo-antiquites.com/accueil/cmo_salons_brocantes/1er_salon_des_antiquaires_champ_de_mars

 

Print Friendly, PDF & Email
(Visited 1 times, 1 visits today)
Condividi su: