SiteLock

Spazio Gattinara: teatro di posa, studio fotografico, workshop – Milano

Lo Spazio Gattinara è uno studio fotografico disponibile per shooting foto e video con limbo in muratura, attrezzature Profoto ed Elinchrom, postazioni digitali ed operatori professionali.
È stato per oltre vent’anni lo studio del Maestro fotografo Luigi Gattinara e ora torna a vivere come spazio di lavoro e condivisione, nutrito da una nuova linfa ma cosciente della sua grande storia. Compito che portano avanti due giovani professionisti: Mirko Lamonti e Marco Ferrari.

Oltre alla sala di posa lo Spazio offre un’area meeting-rappresentanza dove è possibile allestire pasti e rinfreschi, una cucina attrezzata e una cabina spogliatoio.
La sala di posa è alta 5,2 metri, profonda 10,5 metri e larga 7,5 metri, dimensioni che rendono più agevoli le operazioni d’illuminazione ed è predisposta con prese elettriche da 16A, 32A e 63A per assicurare la massima modularità.
L’estetica dello spazio richiama fortemente il lavoro del Maestro Luigi Gattinara, presente non solo nelle sue numerose opere esposte ma anche nell’arredamento e nei dettagli che creano un ambiente unico e di grande fascino.

Spazio Gattinara
Via Bernardino Biondelli, 9
20141, Milano (MI)
T. 02 89505330 - spaziogattinara@gmail.com

Print Friendly, PDF & Email
(Visited 12 times, 1 visits today)
Condividi su: