SiteLock

Alessandro Di Vicino Gaudio: Through the Black Mirror, Paratissima Milano, 6-10/06/2018

La Galleria Schubert e lo Studio Bolzani presentano a Paratissima Milano, nell’ambito della mostra “Through the Black Mirror”, presso Base Milano, via Bergognone 34, Alessandro Di vicino Gaudio, anticipando la mostra di settembre presso lo Studio Bolzani, galleria Strasburgo 3, Milano.
Alessandro, dopo l’esordio del 2016 alla Galleria Schubert con la mostra “Hybrids” e la successiva “Egojump-a dive into the future”, dopo la realizzazione del murales con monitor integrati per il ristorante Kanpai di via Melzo 12 a Milano, progettato dallo studio Vudafieri-Saverino Partners si sta preparando per il nuovo impegno espositivo.


Alessandro Di Vicino Gaudio nasce a Napoli nel 1985.
Si diploma nel 2004 in “Pittura e decorazioni pittoriche” all’Istituto Statale d’arte “F. Russoli” di Pisa.
Nel 2015 vince il contest “Art on iconic shapes” con il trittico “Icon makes icons” che viene esposto a Milano e Bari insieme ad opere di Banksy e Obey.
Nel 2016 partecipa ad Affordable Art fair Milano e Art Innsbruck.
Nel 2017 espone a Parigi nella Galleria Carrè d’artistes, ad ARTe Sindelfingen a Stoccarda ed è finalista a Firenze del concorso d’ arte EneganArt 2017 con l’opera “Entertainment war”.
Nel 2018 espone ad ARTMUC a Monaco di Baviera


BASE Milano è un progetto d’innovazione e contaminazione culturale tra Arte, Creatività, Impresa, Tecnologia e Welfare. Si traduce oggi in 6.000 mq di Burò, laboratori, esposizioni, spettacoli, workshop, lectures: un calendario fitto di incontri, workshop, mostre, performance, scambi e connessioni.
Tra via Bergognone e via Tortona offre un approdo alle idee che da tutto il mondo desiderano contaminare l’area milanese. E da qui si propone di accompagnare nel mondo progetti, prodotti, servizi, riflessioni e ricerche per le città del XXI secolo.
La bussola è la Cultura, bene comune e motore di progresso socio- economico, individuale e collettivo. Solo attraverso il riposizionamento del suo ruolo, come enzima delle trasformazioni, si può alimentare il cambiamento, verso una società che garantisca risposte contemporanee ai bisogni vecchi e nuovi.


Alessandro Di Vicino Gaudio Through the Black Mirror
Dal 6 al 10 giugno
Informazioni: Studio Bolzani, 0276001335

Base Milano
via Bergognone 34
20144 Milano

 

Print Friendly, PDF & Email
(Visited 38 times, 1 visits today)
Condividi su: